@sergente*garcia ha scritto:

nessuna miniatura nel mio account

'sera Roberto

Cattura venduti.JPG

Metto questa per rendere l'idea 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Non volevo disturbare il Vs tubare...ma confermo che le foto sono comparse anche a me nella sezione inserzioni in corso e pure tra quelle andati venduti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

@robertobonsai ha scritto:

ma confermo che le foto sono comparse anche a me nella sezione inserzioni in corso e pure tra quelle andati venduti

Poco fa hai scritto che oggi toccava alle femminucce....

Cosa nascondi?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Era riferito alla schermata grigina che tu hai sulla finestra vendite!!! Smiley Strizza l'occhio

Cosa vuoi che nasconda...sono trasparente più dell'aria...Sergente può confermare e mi è testimone!

La pagina grigina fa parte del problema generale...

che a volte funziona e a volte no... sia nelle vendite che nei venduti compare la miniatura (nel momento che funziona)

e il tutto fa parte della manutenzione dedicata alle femminucce.... ti sei intrufolato dì la verità Roberto!

^____^

Anche io ho notato l'inconveniente.

Nonostante abbia una dozzina di oggetti in vendita non vedevo nulla.

Poi sulla colonna di sinistra ho cliccato su vendite in corso ed è comparso tutto

comprese le immagini degli oggetti.

Se non sbaglio anche anni fa si vedevano le immagini.

Beh! è chiaro che prima o poi mi avreste sgamato Smiley Triste in realtà sono io la tanto idolatrata Jessica Smiley Molto-felice

Ecco adesso ho fatto outing!!!

confermo la trasparenza di Roberto

un po meno quella di Jessica

ma dove è andata a finire ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Già che fine a fatto Jess,che dobbiamo fare un nuovo appello con un altro 3D dedicato?

Grazie tesero non serve un altro 3D ,tu chiama e io arrivoSmiley Strizza l'occhio