Feedback mancati

Rivolgo la domanda a chi ha molta esperienza su eBay: qual è l'autentico motivo che induce numerosi utenti a non rilasciare feedback e valutazioni ? Fare gli originaloni controcorrente, i bastiancontrari a buon mercato, i cinici ad oltranza ... o cos'altro ?

@marcellus-nadyr ha scritto:

Rivolgo la domanda a chi ha molta esperienza su eBay: qual è l'autentico motivo che induce numerosi utenti a non rilasciare feedback e valutazioni ? Fare gli originaloni controcorrente, i bastiancontrari a buon mercato, i cinici ad oltranza ... o cos'altro ?

E se fosse semplicemente dovuto al fatto che il feedback è facoltativo?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

non saprei

ho poca esperienza e feedback per poterti rispondere, mi dispiace

ma forse dipende da questo

bart-simpson-generator.gif

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

baby*_*soul
Utente della Community

@marcellus-nadyr ha scritto:

Mi rivolgo a te...

originalone controcorrente ... :smileysurprised:

bastiancontrario a buon mercato ... :smileysad:

cinico ad oltranza ... :smileyfrustrated:

feedback70622.jpg

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------

mothia03
Utente della Community

Salve, tutto il discorso FeedBack dobrebbe essere profondamente cambiato ed Ebay lo sà . Assurde le valutazione dettagliate (stelle) date spesso in maniera cervellotica e senza obiettività .Se le Poste/Corrieri consegnano in ritardo, al venditore viene  di fatto accollata  la resposabilità con valutazion ben al disotto  del 5. Però siamo su Ebay che vende le auto BLU!!

mi è capitato di non dare un feed, perché avrei dovuto darlo negativo. mi è anche capitato di dare un (rarissimo) negativo e di vere ricevuto minacce tali che son dovuta ricorrere alla polizia postale- vedi tu

Hai pienamente ragione: non ci avevo pensato ...

Pienamente d'accordo, ora EBAY nega anche il diritto di mettere feedback negativo quando il venditore apre controversia. 

ed ecco perchè l'Italia và allo sfacelo, non si ha la possibilità di evidenziare chi è il venditore e come si comporta. fà comodo la legge sulla privacy a nascondere le proprie mancanze. male a chi capita.