MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Ciao ragazzi, ma davvero i Kudos si pagano? Io ho chiesto ieri cosa fossero, mi avete gentilmente risposto, ma non mi avete detto che si pagano! Ne ho messi tanti perchè non lo sapevo!

odessa3408
Utente della Community

Adesso quando ti arriva la fattura.... vedi che sorpresa!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

No dai, non lo sapevo, ma dite sul serio? Perchè non me l'hanno detto:( Ma arriva scritto mensilmente come per le tariffe?

Certo, una fattura unica.

troverai la voce Kudos

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

1 kudos= 1€ fai tu i conti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Nooo dai, potevate dirmelo ieri! Mi sono messa a dispensare kudos a tutto il mondo!!! Mi prendete in giro o è vero?

Il mi piace non si paga! C'è unaa guida per i kudos?

guarda per pareggiare i conti con me te ne assegno 3 anch'io e non ci pensi più...ok!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

E' tutto vero.

Secondo te rispondiamo gratis?

^____^

Il mi piace no è vero,
ma se non ricordo male ti hanno risposto che è paragonabile al mi piace ma non è la stessissima cosa

^____^