decoder t2

serafino_2012
Utente della Community

volevo sapere che fine a fatto decoder oppure se quacuno molto gentilmente sa dirmi che cosa e  economy int'l shipping il mio numero spedizione ra203542434cn oppure che tipo di spedizione grazie

san-franco
Utente della Community

Al momento non te lo posso dire perchè a quest'ora della notte il sito non è attivo. 

Comunque puoi fare da te; inserisci il codice qui:

http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata 

E' richiesta anche la data di spedizione, che dovrebbe corrispondere a quella dalla mail con la quale ti hanno comunicato il codice.. Se non sai quella esatta mettine una il più vicino possibile.

ciao-

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

serafino_2012
Utente della Community

mi dice sempre che e a milano sto pacco grazie cosa devo fare?

san-franco
Utente della Community

Dato che ariva dalla Cina è certamente in  dogana.

Devi solo aspettare che si decidano a sdognarlo stabilendo quanto dovrai pagare al postino o al corrirere.

E' anche possibile che ti chiedano la documentazione dell'acquisto per controllare se il prezzo riportato sul pacco corrisponde a quello che hai effettivamente pagato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

serafino_2012
Utente della Community

infatti mi e arrivata una documentazione da compilare per sdoganarlo dove mi dice di allegare carta d identita e codice fiscale e lafattura della transazione solo che ci sono 2 problemi sulla mail ce scritto che ho pagato 53 invece dato che era il primo  ho pagato 38 cosa devo scrivere

Devi dichiarare la somma pagata in EURO ed allegare la ricevuta PayPal, quella attesta la somma pagata.

Il 53 di cui parli probabilmente è il costo in dollari, che corrispondeva (all'epoca) più o meno a una quarantina di euro.

Tu pagherai le tasse sul valore in euro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal