paolacreed57
Utente della Community
Allora per quel tipo di spedizione (First class)che inizia con UA che è quella con cui abbiamo ordinato io e te, la tracciabilità si ferma al confine italiano, infatti se io vado sul sito USPS vedo che mi dice ancora your item departed a transfer airport in Malpensa ecc, anche se mi è già stato consegnato il pacco.
Il pacco ti viene consegnato come una posta prioritaria internazionale, ovvero il postino te la lascia nella casella della posta senza suonare(come se fosse una lettera). A me dato che nella casella non entrava perché il pacchetto era troppo grosso me la lasciato sul muretto fuori dal cancello, quindi consiglio di prestare attenzione perché magari un malintenzionato potrebbe prendere il pacchetto se non te ne accorgi. Il postino potrebbe almeno suonare ed andarsene, a me non lo ha fatto, magari il tuo è più bravo.

Grazie a tutt'oggi ancora nulla

paolacreed57
Utente della Community
Mi spiace, a me è arrivato anche il secondo. Tieni conto che io sono in zona Milano, quindi magari sono più rapidi, non so di dove sia tu.

Io como

paolacreed57
Utente della Community
Allora non lo so, magari ci sono stati rallentamenti in dogana, dipende anche dal tipo di merce, i miei erano due pacchetti piccoli e leggeri..

Ragazzi ho perso le speranze

Ciao a te è arrivato?

paolacreed57
Utente della Community
Sì ma già da 2 settimane.. te ancora nulla??

Salve a tutti.

Qualcuno ha qualche aggiornamento sulla situazione in dogana?

Sto aspettando una busta dagli USA spedita con usps codice tracking UA.

Arrivata a Milano il 26 Dicembre ad oggi ancora niente.

E'una vergogna.