Evitate GLS

fcigoi
Utente della Community

Oggi attendevo un pacco speditomi tramite GLS, risultava in consegna in giornata e quindi l'ho aspettato a casa tutto il giorno.

Inutile dire che il pacco non è arrivato, e che lo stato della spedizione a una certa ora del tardo pomeriggio è cambiata da "in consegna" a "destinatario assente al primo tentativo di consegna".

Probabilmente si solo dilungati a consegnare altra merce e la giornata volgeva al termine, ma accampare bugie per giustificare i loro ritardi è non solo insopportabile, ma illegale.

Purtroppo in questo paese rivolgersi alla giustizia non porta da nessuna parte, ergo l'unica soluzione è non usare GLS.

Per quanto mi riguarda se un venditore offre solo GLS come metodo di spedizione, comprerò da un'altro.

per la mia modesta esperienza, questa cosa succede anche con gli altri corrieri. Non penalizzare il venditore nelle tue valutazioni dovute l corriere

Ebay, senza di te che farei?

ludovico79
Utente della Community

La tua esperienza è condivisibile ma renditi conto che è colpa del singolo autista, non del "marchio".

Visto che quello è evidentemente il tuo autista di zona, tu puoi sicuramente sperare di non averne più bisogno!

cosima2609
Utente della Community

anche io medesima esperienza... quindi non si tratta del singolo autista...

Mi informerò da oggi sul corriere usato... appena saprò che è un gls eviterò l'acquisto

mariccapozz0
Utente della Community
pessimi pessimi pessimi!!

mr6600
Utente della Community

E' capitato anche a me nel corso degli anni, non credere...

Quelli di GLS non si smentiscono mai....ti bloccano a casa un giorno intero, non passano, e poi ti ritrovi con scritto "Destinatario assente".

Una volta fui costretto ad andarlo a ritirare io di persona presso il loro magazzino, onde evitare l'ennesimo inutile giorno bloccato in casa. Gli ho chiamato e gli ho chiesto di trattenerlo in deposito.