Ritiro pacco dalle poste

sassafrass815
Utente della Community

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi sa per caso se è possibile ritirare un pacco dalle poste prima che venga preso in carico dal postino? Spiego la mia situazione: oggi ho chiamato le poste e mi hanno detto che stamattina il pacco che aspetto è partito da Bologna per arrivare a Parma, dove appunto dovrà essermi consegnato. Il mio problema è che essendo un regalo ho assolutamente bisogno di averlo entro domani mattina a mezzogiorno, perciò ho pensato che se oggi arriva a Parma domani mattina presto potrei andare direttamente all'ufficio postale con documento d'identità e farmelo consegnare. Sapete se è possibile? E nel caso sia possibile, come faccio a sapere in quale ufficio postale andare? 

Grazie mille.

para43
Utente della Community

Probabilmente se avevi chiamato telefonicamente l'ufficio postale avevi già avuto la risposta

Infatti è quello che farò oggi pomeriggio, aspetto almeno che il pacco arrivi all'ufficio postale.

Chiedevo solo se qualcuno ha già avuto la mia stessa esperienza.

bedaosab0
Utente della Community
Bonjour jai acheter une tablette sur eBay depuis le 5 janvier et des lors Je nest pas recu mn colli .sil vous plait aider moi a recevoir le coli

Villanotto...

@para43@  ha scritto:

Probabilmente se avevi chiamato telefonicamente l'ufficio postale avevi già avuto la risposta