Spedizione parcel2go

Buon pomeriggio a tutti voi, ho bisogno di un aiuto.Alcuni giorni fa ho comprato un lotto dall'Inghilterra. Dopo l'avvenuta spedizione ho ricevuto una email con il tracking. La gestione dello stesso è effetttuata da parcel2GO. Ho monitorato dal sito stesso i vari spostamenti del pacco senza sapere quali interporti abbia " toccato ".Oggi noto con sorpresa che il pacco è stato consegnato ma a chi ? Di certo non a me.Ne decuco che potrebbe essere stato consegnayo al partner italiano.Sbaglio ? Come faccio a sapere dove si trovi l'oggetto, se è stato smarrito o se è stato preso in carico da quale altro corriere ? ecco il tracking  P2G43254091  Grazie. Foresto

Forse sulla consegna ho sbagliato.Comunque la domanda resta valida

marioelegio
Utente della Community

Per una spedizione dall'Inghilterra mi sembra sia stata troppo veloce.

Temo sia una spedizione fatta tramite il programma Global Shipping Program, cioè è stata spedita ad un centro di raccolata della Pitney Bowes e sarà poi smistata in italia da un altro corriere.

Controlla se appare GSP sull'inserzione.

ciao

Mario

Grazie Mario, anche io penso che possa essere troppo presto e quindi la voce consegnata si riferirebbe all'ultimo corriere ? Come posso sapere chi sia ? Nell'inserzione alla voce spedizione leggo solo ; " spedizione celere ( international priority shipping )

it-dalila
Utente della Community

Ciao ho letto la tua domanda e mi sono ritrovata nella stessa situazione. Alla fine l'iter del pacco qual era?