CODICE TRACKING INVERTITI DA PARTE DELLE POSTE.

olegnad2012
Utente della Community

Salve, ho spedito contemporaneamente due raccomandate con due diversi destinatari. ho scritto a casa sulle 2 buste il destinatario, ho compilato il cedolino alle poste, ma sono andato a controllare e le poste timbrando le 2 raccomandate hanno invertito il codice di tracciamento. Il pacco che dovrebbe andare in sardegna mi dice che è in puglia e viceversa. Ma sulla busta il nome è corretto. Ce solo un errore nel timbro del codice di tracciabilità o hanno invertito le 2 raccomandate? Il pacco arriva giusto a destinazione?

san-franco
Utente della Community

In questo caso forse se telefoni al numero verde delle poste è meglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

olegnad2012
Utente della Community

A ok grazie lo stesso, volevo chiedere se qualcuno sapeva se comunque leggevano il destinatario da me scritto sulla busta.

mache2oo
Utente della Community

Per consegnare una busta guardano per forza l'indirizzo scritto sulla busta.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche