WnDirect?

davidalaim_0
Utente della Community
Ciao,il 25 luglio mi è stato spedito un pacco tramite WnDirect con un codice di tracking:FU********** senza riuscire a tracciare il pacco fino ad oggi.Sul sito wnDirect mi appare:despatched DESPATCHED today 5:30 BST,mi hanno anche dato un nuovo codice:IT********** e mi hanno linkato il sito di BRT.Il nuovo codice peró mi viene segnato errato da qualunque corriere,come faccio a tracciare il mio pacco?È tutto normale? Aiutatemi per favore!

pixgr
Utente della Community

evidentemente se il secondo codice 'non funziona' significa che ci deve essere qualche errore nella comunicazione dello stesso.

E' consigliabile , a questo punto, ricontattare WnDirect fornendo loro il vecchio codice per effettuare la verifica del nuovo.

@davidalaim_0 ha scritto:

Il nuovo codice peró mi viene segnato errato da qualunque corriere,come faccio a tracciare il mio pacco?È tutto normale? 

E' normale, purtroppo.

I codici BRT vengono pre-attribuiti ancora prima che i pacchi vengano fisicamente affidati a BRT, quindi qualche giorno di limbo (inteso come luogo ultraterreno non come ballo caraibico) è assolutamente normale.

Keep calm & wait.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

mirtillo1971
Utente della Community
DC046623A

mariabia88
Utente della Community
Riceveró il mio pacco #56365235...o IT2091464978..entro Natale visto che trattasi di regalo??