Tracking number già usato?

widget74
Utente della Community
Ciao a tutti
Ho comprato 2 oggetti (qualche giorno fa) da un venditore privato (asta). L'indomani il venditore mi fornisce il tracking number delle poste. Dandolo in pasto a diversi servizi di tracking, la spedizione risulta già consegnata il 19 febbraio corrente anno (!!!).
È possibile che lo stesso numero sia già stato usato dalle Poste? O cosa sta succedendo?

alicettagi
Utente della Community

domanda lumi al venditore! Forse ha scritto il nr errato. Chiedi conferma del nr di tracking

widget74
Utente della Community
Buongiorno
Il numero effettivamente età stato scritto male... ma questo che mi ha dato adesso non restituisce nessun tracciamento

puoi postare il numero di track?

non è un buon segno. Una volta si può sbagliare, due gatta ci cova. Cmq digli che il nr ti dà errore e che vuoi seguire la spedizione per essere a casa quando lo consegneranno

widget74
Utente della Community
Gli ho già scritto ma risponde sempre in tarda serata, quindi sto aspettando una sua ulteriore rispota

Se digiti questo benedetto track magari ti si da una mano

widget74
Utente della Community
2IUP0217910851
Vedete se vedete qualcosa voi
Perdonate il gioco di parole

widget74
Utente della Community
Cmq, sembra non sia un tracking number ma solo un codice di spedizione a suo dire.
Allora perché chiamarlo "tracking number"?!

È un cavolo di posta 1 NON è un tracking ti dice solo quando e se è stato consegnato. Hai ancora speranza che arrivi secondo me è un servizio eccellente..... se in effetti ha spedito