Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2018 00:58
Ciao a tutti. Io pure sto avendo problemi con Bartolini. Il pacco dal sito risulta consegnato ma non è stato mai ricevuto. Cosa mi consigliate: denuncia dai carabinieri, lettera dal legale? Grazie. Daniele.
Rispondere
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-04-2019 09:09
Ho ricevuto oggi un pacco contenente 3 articoli. Il pacco è stato ricevuto dalla centralinista, una bravissima ragazza ma poco esperta. L'ha accettato sebbene fosse presente un taglio di 20 cm e lo scotch trasparente fosse stato tagliato per una trentina di cm e in seguito richiuso con un altro pezzo di scotch. Mancava una giacca, dei tre articoli uno era mancante. Il pacco alla partenza pesava 2.4 kg, dal corriere Bartolini 2.4 kg, ma quando l'ho pesato io pesava 1.4 kg. Molto spesso i corrieri Bartolini RUBANO LA MERCE PRESENTE NEI PACCHI!!! Attenzione, questi furti mi sono successi SOLO CON BARTOLINI, non mi è mai successo con UPS o DHL. MOLTO IMPORTANTE: EVITATE BARTOLINI COME LA PESTE BUBBONICA!
Rispondere
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-05-2019 19:18
E successo l a stessa cosa a me. Ho chiamato Bartolini Fiano 2 e mi hanno chiuso il telefono tre volte...... No ho ricevuto il pacco.