Oggi è successa a me la stessa cosa ma dal lato opposto. Spedisco da qualche tempo con Posta 1 e mai avuto problemi. Consegna il giorno successivo in Italia e addirittura in 5 giorni in Australia. Qui avevo avuto già qualche sentore al momento della transazione perché l'acquirente aveva tentato di fare il furbo un paio di volte (tirando sul prezzo e poi dicendo di volere la L invece della XXL che costava la metà). Dopo 4 giorni lavorativi apre la contestazione su paypal per oggetto non ricevuto. Il sito di Poste Italiane mi da consegnato il 4 aprile a Palermo (data e città coincidono). Adesso vediamo cosa deciderà Paypal anche se sono scettico e stupidamente non ho fatto la foto alla busta con indirizzo e tag. Rivedrò il discorso Posta 1, almeno per l'Italia...

Sta tranquillo basta il tracking che dice consegnato nella sua città, è la nuova moda ebay e paypal, praticamente non servono più a nulla

In effetti ho vinto la contestazione. 

@aolda75  ha scritto:

In effetti ho vinto la contestazione. 

ottimo super ottimo ottimissimo !!!! (almeno per me che spedisco con posta 1) Smiley LOL allora via..... la ricevutina non è proprio proprio carta straccia Smiley Molto-felice

Spedisci pure una cartolina, a qualsiasi persona nella città del destinatario, vinci di sicuro

Buongiorno ragazzi, leggendo questo post rabbrividisco! 

Ho acquistato settimana scorsa uno smartphone da un venditore privato che ha spedito, nonostante avesse indicato come metodo "Spedizione Celere (24h), con Posta 1 Pro...ora da venerdì che è stato fornito il codice ancora non è apparso sul sito delle Poste!

E per fortuna perchè ancora non è arrivato nulla...sto con il c*** stretto stretto (come si dice)!!

Speriamo bene!

Se il codice non esiste è un altro discorso, fai reclamo e vinci di sicuro

La posta 1 pro da solo l'esito di consegna, non è un tracking monitorabile, appare solo quando ti arriva... se ti arriva 😃

e già ma se non arriva, ma è consegnato...sei inc***to!!!

Proprio così, ebay e paypal con l'arrivo della posta 1 sono praticamente inutili, senza nessuna tutela