Hermes da uk

Oggetto comperato in UK e pagato. Data 9 agosto.
Sul sito eBay trovo che il pacco è arrivato al centro Hermes in uk. Data 14 agosto.
Data di consegna 23 agosto.
Ma dal 14 agosto, nessun tracking nuovo, nessuna indicazione su quale corriere italiano e non si sa dove è il pacco. Tutto fermo in uk stando alle indicazioni.
Ma è possibile?
Sto davvero rivalutando se continuare ad usare eBay....

morpho7676
Utente della Community

cosa c'entra ebay con la scelta privata di un corriere invece che un altro ?

hermes è un pò problematico questo è vero. la prossima volta fai attenzione e scegli con cura da chi comprare.

comunque sappi che sul nostro suolo è hermes stesso a consegnare, non si affida a nesun altro.

inoltre prova a tracciare il pacco o sul loro sito o tramite 17track. 

Provato anche con altri siti di tracciamento (anche 17track) con lo stesso risultato.
Sono anni che uso altri siti vendita e mai avuto problemi. Forse hai ragione ma se eBay si appoggia a determinate società di spedizione, qualcosa c'entrano anche loro....

Ebay non si appoggia a nessuno, è il venditore che sceglie il corriere, non ebay. 

Ok, allora colpa mia che non ho controllato prima l'affidabilità del corriere e la sua serietà.
Il problema però resta, nessuna tracciabilità del pacco.
Se qualcuno ha avuto simili esperienze con questo corriere ed ha qualche suggerimento da offrire, sarò felice di ascoltare.

io quando ho avuto qualche problema con il tracking ho contattato o il venditore o il corriere stesso. 

Aggiornamento.
Mittente contattato. Non ne viene fuori.
Fornito un altro codice da parcel2go.
Risulta che quest'ultimo ha ritirato il pacco dal mittente e consegnato ad Hermes.
Poi, ancora, il nulla.