Come sempre sei molto ultile e offri spiegazioni dettagliate, quanto brusco/a ma va bene così!
Per me resta una scelta infelice e spero proprio che a questo punto riceverò quanto devo perchè a leggere i commenti precedenti i tempi di attesa sono luuuuuuuuunghi lunghi, grazie!

ciao a tutti

@svaryas ha scritto:

Come sempre sei molto ultile e offri spiegazioni dettagliate, quanto brusco/a ma va bene così!
Per me resta una scelta infelice e spero proprio che a questo punto riceverò quanto devo perchè a leggere i commenti precedenti i tempi di attesa sono luuuuuuuuunghi lunghi, grazie!

Scusa.......volevo metterci una faccina che forse avrebbe addolcito un po' il tono ma poi me ne sono dimenticato. Uomo Strizza l'occhio

Meno male che c'è anche gente di spirito in giro! Uomo Molto-felice

In bocca al lupo.

Il tracking di questa spedizione avviene completamente attraverso il tuo eBay, se vuoi fartene una idea leggi questo:

http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/Programma-di-spedizione-internazionale-e-codice-di...

è una guida per le spedizioni dagli USA ma da un certo punto in poi l'iter è più o meno identico (perchè anche le merci provenineti dagli USA transitano dall'UK prima di essere smistate in Italia), nessuno ne ha ancora postata una specifica per quelle spedizioni da UK, potresti farlo tu in questa occasione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

lapibi
Utente della Community

ho lo stesso problema e il pacco non arriva!

Leggi tutte le spiegazioni dettagliate date in precedenza, la media e' di tre settimane

ciao a tutti ho comprato un oggetto il 9 settembre doveva arrivarmi tra il 18 e il 24 di settembre invece siamo arrivati al 7 di ottobre e l'oggetto non è arrivato ancora, quanto devo aspettare ancora oppure come faccio a farmi restituire i soldi ?

P.S. Grazie mille in anticipo a quelli che mi aiutano 

Come hai pagato?

Da dove arriva l'oggetto?

proviene dall'inghilterra e lo pagato con paypal

Allora devi solo portare infinita pazienza, un mese, con il passaggio intermedio presso Pitney Bowes, e' appena al di la' della media

ok grazie ma quindi quanti mesi devo aspettare piu o meno ?

ma perchè poi tutto questo tempo ?

Mesi forse no, ma i pacchi vengono aperti, reimpacchettati e rispediti.

In linea di massima evitare chi usa quel tipo di spedizione