Mai avuto problemi, servizio impeccabile ed anche abbastanza veloce.

Ho spedito dalla Sicilia ed è arrivato in Toscana solo 3 giorni dopo.

non era rivolto a te

consegnano anche in meno di 24 ore

titta18
Utente della Community
Vi racconto cosa e' successo a me : ho acquistato un frigo usato con pagamento in contrassegno, arriva il frigo ,pago in contanti e questi stronzio invece di mandate i soldi al venditore aprono un " plafond " a mio nome e accreditano a me la somma. Le mie continue mail sono andate al vento, posso recuperare la somma solo pagando nuove spedizioni . Intanto il venditore sta facendo causa a me per mancato pagamento .. Che gente!

Ciao, come faccio a parlare con loro telefonicamente? Grazie saluti titta18

glory.seven
Utente della Community

ho usato già quattro volte spedireweb e non ho mai avuto nessun problema

Stefy

ciao Tytta

ora non lo so non ho avuto il bisogno di farlo

prima dico prima, telefonavo alla sede di Milano, credo che era Milano SDA

e parlavo con operatrici

un saluto

vale_rex
Utente della Community

Ciao a tutti, anch'io ho usato SpedireWeb e fino ad ora è andato tutto bene e sono abbastanza precisi.

spedireweb avrà cambiato società ma non abitudini:
Stessi problemi, fatto una ricarica tramite paypal di 20 euro per 2 ritiri , ma mai avvenuti , quindi chiedo il rimborso ( che naturalmente a dir loro solo sul plafond, che ancora a distanza di 20 giorni non è avvenuto e naturalmente comunicazione pessima.
In conclusione mi hanno preso 20 euro , non farò nulla per farmeli ridare perchè non ho tempo da perdere ma sicuramente la pubblicità negativa che farò sarà a loro ben più costosa.

Io sto cercando di capire se il servizio è affidabile ed effficiente o meno, per capire se usufruirne. Mi pare che questa risposta sia da dipendente di SpedireWeb... non hai un feedback, appena iscritta, e metti pure il link di SpedireWeb? Ma lavori al loro marketing?
Forse per capire veramenet come stano le cose sarebbe opportuno sapere anche da dove vengono spediti i paccchi, perchè non tutti i centri di distribuzionehanno la stessa efficienza..

o76rful
Utente della Community

A me è successo che hanno ritirato il pacco e una volta arrivato a destinazione hanno chiesto al mittente 26€ di contrassegno che io NON AVEVO INSERITO NELL'ORDINE.

MAI PIU' SPERIREWEB!!!!!!!!

poiuttosto i pacchi li porto a piedi!