Anch'io sconsiglio spediamo.it. Ho avuto una pessima esperieza di un pacco smarrito (non assicurato) per il quale sono disposti a dare 1€ ak kg, senza considerare le spese di spedizione e il valore del contenuto (anche se certificato).

L'assistenza è scortese è inadeguata.

Mai più

Per esperienza: sono tutti uguali!

finchè va bene, bene. appena un cliente ha diritto ad un rimborso per colpa loro, si fanno di nebbia, anzi no: rispondono subito, ma inventano di tutto per non rimborsare i clienti.

Donatella

Ciao,
Io ho un tracking di spediamo.it solo che è da stamattina che dice atteso ritiro Caltanissetta , la venditrice e di porto empedocle in Sicilia , ma come funzione c è un posto dove portano il pacco , spero non sia una truffa .
Grazie

Eh beh... tutti uguali un par di p@lle. Prova fedex e dimmi

starrydome
Utente della Community

Spediamo.it è un servizio davvero pessimo che si appoggia ad un corriere altrettanto pessimo quale SDA.

Confermo tutto quanto hanno scritto altri utenti prima di me: lettere di vettura scambiate, messaggi di difformità per pacchi pesati e misurati attentamente, mancate consegne, servizio clienti arrogante e poco disponibile.

Spesso e volentieri capitava che spedizioni contrassegnate con "rifiutato dal destinatario" o "destinatario assente" erano semplicemente la scusa degli addetti SDA che non erano riusciti a completare il giro. Due volte hanno perso pacchi contenenti merce di valore e non si è potuto nemmeno cominciare a ragionare di rimborso.

Insomma, Spediamo.it e SDA sono un cocktail mortale in grado di annullare tutto il lavoro e l'impegno di un operatore di e-commerce nei confronti dei propri clienti.

Passi il tempo a scusarti, le persone sembrano anche capire ma sai che non torneranno più a comprare da te e questo è inaccettabile perché non succede a causa di un tuo errore ma per la negligenza altrui.

Il problema l'ho risolto solo quando mi sono rivolta ad un altro corriere.

Alla larga!

Concordo pienamente con quanto scritto!Io l' ho utilizzato solo una volta.SDA ha perso il pacco,l' ha ritrovato e spedito dopo quasi un mese.Avevo chiesto di rispedirlo al mittente,ma  nisba:spediamo.it non comunica con SDA,evidentemente....SDA non da alcun rimborso in caso di ritardo della consegna.Io,visto il pacco perso,ho rispedito il pacco (spese a mio carico!),poi hanno trovato e spedito il primo pacco,così ho dovuto pagare nuovante le spese di spedizione x farmelo rispedire.NON HO PAROLE!Non so chi sia peggio tra SDA e spediamo.it,la cui assistenza è a dir poco scandalosa!Si limitano a rispondere con messaggi di routine,senza leggere quelli precedenti.E ti scrivono pure:speriamo che lei utilizzerà ancora il nostro servizio!Ma va a quel paese!!!PS:è vero che cancellano gran parte dei giudizi negativi o,quantomeno,chiedono di rimuovere la maggior parte di essi...I miei,x fortuna,ci sono ancora...

Anche io esperienza pessima. Non mandata da loro lettera di vettura, servizio clienti assurdo. Non ammettono gli errori, scrivono come quindicenni semianalfabeti. Non comunicano con i corrieri a cui si affidano.

RAGAZZI POTETE DIRCI PERFAVORE QUALE SERVIZIO UTILIZZARE? SU SPEDIAMO,COM non ci sono abbastanza caratteri e non sono riuscito ad effettuare la spedizione ho aperto ticket speriamo bene.. ma ad alcuno è finito perso il pacco..

pertanto quale suggerite?? possibile che uno debba diventare matto per spedire un pacco alle poste costa 30 euro..

non so ditemi voi perfavore... e vorrei capire anche come fanno i negozi ad avere strumenti per farsi arrivare il corriere sotto sede.. pure corriere delle poste!!! assurdo.. 

grazie ciao

Sono servizi spesso garantiti. Li offre anche la posta e naturalmente tutti i corrieri. Fareil ritiro a domicilio è una cosa normalissima ed è quasi una prassi standard di tutti i corrieri. Ecco come fanno.

i venditori quali mosse fanno di preciso per ordinare al corriere? vanno tutti tranquilli sui siti come quello di SDA, tnt ecc??