- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-06-2016 13:08
Anch'io sconsiglio spediamo.it. Ho avuto una pessima esperieza di un pacco smarrito (non assicurato) per il quale sono disposti a dare 1€ ak kg, senza considerare le spese di spedizione e il valore del contenuto (anche se certificato).
L'assistenza è scortese è inadeguata.
Mai più
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-12-2016 15:00
Per esperienza: sono tutti uguali!
finchè va bene, bene. appena un cliente ha diritto ad un rimborso per colpa loro, si fanno di nebbia, anzi no: rispondono subito, ma inventano di tutto per non rimborsare i clienti.
Donatella
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2017 19:05
Io ho un tracking di spediamo.it solo che è da stamattina che dice atteso ritiro Caltanissetta , la venditrice e di porto empedocle in Sicilia , ma come funzione c è un posto dove portano il pacco , spero non sia una truffa .
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-03-2017 18:00
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-06-2017 18:27
Spediamo.it è un servizio davvero pessimo che si appoggia ad un corriere altrettanto pessimo quale SDA.
Confermo tutto quanto hanno scritto altri utenti prima di me: lettere di vettura scambiate, messaggi di difformità per pacchi pesati e misurati attentamente, mancate consegne, servizio clienti arrogante e poco disponibile.
Spesso e volentieri capitava che spedizioni contrassegnate con "rifiutato dal destinatario" o "destinatario assente" erano semplicemente la scusa degli addetti SDA che non erano riusciti a completare il giro. Due volte hanno perso pacchi contenenti merce di valore e non si è potuto nemmeno cominciare a ragionare di rimborso.
Insomma, Spediamo.it e SDA sono un cocktail mortale in grado di annullare tutto il lavoro e l'impegno di un operatore di e-commerce nei confronti dei propri clienti.
Passi il tempo a scusarti, le persone sembrano anche capire ma sai che non torneranno più a comprare da te e questo è inaccettabile perché non succede a causa di un tuo errore ma per la negligenza altrui.
Il problema l'ho risolto solo quando mi sono rivolta ad un altro corriere.
Alla larga!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2017 12:49
Concordo pienamente con quanto scritto!Io l' ho utilizzato solo una volta.SDA ha perso il pacco,l' ha ritrovato e spedito dopo quasi un mese.Avevo chiesto di rispedirlo al mittente,ma nisba:spediamo.it non comunica con SDA,evidentemente....SDA non da alcun rimborso in caso di ritardo della consegna.Io,visto il pacco perso,ho rispedito il pacco (spese a mio carico!),poi hanno trovato e spedito il primo pacco,così ho dovuto pagare nuovante le spese di spedizione x farmelo rispedire.NON HO PAROLE!Non so chi sia peggio tra SDA e spediamo.it,la cui assistenza è a dir poco scandalosa!Si limitano a rispondere con messaggi di routine,senza leggere quelli precedenti.E ti scrivono pure:speriamo che lei utilizzerà ancora il nostro servizio!Ma va a quel paese!!!PS:è vero che cancellano gran parte dei giudizi negativi o,quantomeno,chiedono di rimuovere la maggior parte di essi...I miei,x fortuna,ci sono ancora...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2017 15:40
Anche io esperienza pessima. Non mandata da loro lettera di vettura, servizio clienti assurdo. Non ammettono gli errori, scrivono come quindicenni semianalfabeti. Non comunicano con i corrieri a cui si affidano.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2017 19:17
RAGAZZI POTETE DIRCI PERFAVORE QUALE SERVIZIO UTILIZZARE? SU SPEDIAMO,COM non ci sono abbastanza caratteri e non sono riuscito ad effettuare la spedizione ho aperto ticket speriamo bene.. ma ad alcuno è finito perso il pacco..
pertanto quale suggerite?? possibile che uno debba diventare matto per spedire un pacco alle poste costa 30 euro..
non so ditemi voi perfavore... e vorrei capire anche come fanno i negozi ad avere strumenti per farsi arrivare il corriere sotto sede.. pure corriere delle poste!!! assurdo..
grazie ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-12-2017 13:18
Sono servizi spesso garantiti. Li offre anche la posta e naturalmente tutti i corrieri. Fareil ritiro a domicilio è una cosa normalissima ed è quasi una prassi standard di tutti i corrieri. Ecco come fanno.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2017 16:59
i venditori quali mosse fanno di preciso per ordinare al corriere? vanno tutti tranquilli sui siti come quello di SDA, tnt ecc??