Spedizioni da Russia

franvoc-41
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Ho acquistato un oggetto dalla Russia che è stato spedito il 30 aprile. Dal 2 maggio il pacco risulta "Partito dal Centro Scambi Internazionale" della Federazione Russa. Ormai è passato quasi 1 mese quindi sto iniziando a preoccuparmi. Ho contattato il venditore sia prima della spedizione che dopo, il quale mi ha riferito che il servizio EMS procedeva senza problemi nonostante la pandemia. Qualcuno è nella mia stessa situazione o ha notizie relative alle spedizioni con EMS dalla Russia? Grazie a chiunque risponderà

Se fosse posta normale visto il periodo e sorattutto vista la provenienza (la russia è uno dei peggio buch neri postali sia in entrata che in uscita) ancora non mi reoccuperei. EMS che non consegna dopo un mese pare parecchio strano....

Eh appunto....è proprio questa la mia preoccupazione perchè mi è stato riferito che normalmente in 15 giorni i pacchi arrivano. Ho contattato sia EMS Russia, il quale mi dice che il pacco è uscito dai loro confini quindi di contattare le Poste Italiane, che le Poste Italiane le quali mi rimbalzano dicendo di contattare il vettore Russo perchè il pacco non è ancora arrivato in Italia. Sinceramente non so più che fare.......se qualcuno ha novità a riguardo (ritardi con EMS dalla Russia) per cortesia me lo faccia sapere