Spedizione per l'America

maxema1992
Utente della Community

Buongiorno,

ho da poco venduto questa tavoletta grafica: http://www.ebay.it/itm/143735356812.

L'acquirente è americano e mi stavo chiedendo se qualcuno di più esperto o che ha già spedito verso gli Stati Uniti, potesse consigliarmi la miglior opzione di spedizione. Stavo pensando di applicare anche un assicurazione.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

Facendo la doverosa premessa che prendere 1500 eu tramite paypal da uno in america è veramente da eroi, l'unico e dico l'unico modo che hai per spedire per provare a dormire la notte (se spedisci con poste italiane) è il paccocelere internazione assicurato (per gli USA con le poste è l'unico modo per avere assicurazione). oppure con un corriere qualunque sempre assicurato (consiglio personale fedex). in ogni caso costerà non meno di 50 euros

Ciao, io quando spedisco in America (buste max 30x25x4), spendo 27€ con UPS tramite spedire.com

Arriva sempre in 48/72h, per quanto mi riguarda, per l'estero, UPS non ha eguali.

Prova a fare un preventivo sui vari siti che offrono spedizioni, non fermarti al primo in quanto da un all'altro, in base a peso e dimesioni, ci possono essere degli abissi di prezzo.