Rimborso

mattemarti0
Utente della Community
Ho pagato 15 euro per una spedizione per cui il venditore ha speso solo 7,45 euro. L'oggetto è arrivato avvolto in carta scottex. Ho mandato una email al venditore che però non risponde. Chiedo il rimborso della differenza di 7,55 euro.

mattemarti0
Utente della Community
Chiedo il rimborso.

cizeta1964
Utente della Community

A chi?

E con quale pretesa? Tu pagando hai accettato di spendere 15€ di spedizione, che siano stati utilizzati tutti e 15 o meno, non importa, a te stava bene in fase di acquisto ed hai accettato ciò.

Inoltre tu calcoli solo la spedizione stessa, non metti in conto il tempo richiesto per prepararla e spedirla e il materiale.

Oltretutto vedo nelle inserzioni

"Economica (Posta raccomandata standard)"

Quindi tu sapevi benissimo che tipo di spedizione avrebbe fatto e quanto costava, se non ti andava bene non acquistavi.

mattemarti0
Utente della Community
Spedizione standard mi era sfuggita, per carità, se è vero, me ne rendo conto ora, se è vero, cmq è un cavillo... Però scrivere 15 euro è poi spenderne la metà è una furbata. Una busta e un foglio scottex per 7,50 Eu mi sembrano troppi, all' Acqua e Sapone ti compri una confezione, anche 2. E poi il tempo? Se vendere e spedire orologi è una perdita di tempo, tutto cmq già incluso nel prezzo di vendita dell'orologio, allora non farlo. Vabbè, opinioni. Carta Scottex di altissima qualità cmq, pregiata oserei dire.