...Ciao, pure io stessa situazione , pacco fermo da 10 giorni ad amsterdam, qualcuno ha qualche notizia in merito a questo blocco ? Grazie ...Mauro.

cesare_76
Utente della Community
Ciao, anch’io stessa situazione, tracking fermo ad Amsterdam da venerdì 10 Aprile con la dicitura “Customs cleared”. Negli USA tutto ok invece...

ananti-45
Utente della Community
Aggiornamento: A me è arrivato tutto

ciao, dopo quanti giorni?

Stesso problema dal 16 settembre ad Amsterdam.
Sapete se c’è una mail alla quale si può scrivere?
Grazie

Pacco fermo ad Amsterdam...,e impossibile trovare un riferimento per i contatti..assurdo

ilpisellone
Utente della Community
Ciao a tutti ragazzi anch’io ho un pacco dagli usa fermo a Customs Cleared AMSTERDAM NH 0000 dal 30 Settembre... cioe’ piu’ di 2 mesi ma possibile? Ma non c’e’ un modo per contattarli? Oltretutto neppure ho ricevuto mai o raccomandate.. come risolvere?

Ma scusa? Dopo 2 mesi non hai ancora contattato nessuna assistenza?

ilpisellone
Utente della Community
Ho chiesto anche al venditore il nome dello spedizioniere ma e’ sparito.. ma non c’e’ un numero per chiamare amsterdam? Anche poste italiane mi han confermato giusto ieri che il pacco lo vedono ancora li ma non possono far nulla finche’ non entra in italia...
Altre idee?

eddytroppo
Utente della Community
Io sono nella stessa situazione di tanti. Dal 30 settembre ad Amsterdam. Poi fine. Nessun tracking. Nessuno che mi possa aggiornare. Nessuno che ne sappia nulla. Boh...pacco spedito con Usps da Stati Uniti.
Incredibile...