patrcas59
Utente della Community
Una truffa!!

salvcol_6697
Utente della Community

ordine telecamere .ricevute telecamere non funzionande prezzo paghato circa 4800 euro ricevuto telecamere finte (GIOCATTOLO) PREZZO COMMERCIALE 700 EURO LA PREGHO DI CONTRATTARMI PER CHIARIRE 3808672716 A ME MI SERVONO TELECAMERE CON WIFI  GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA

anche io oggi ho ricevuto un pacchetto da questa persona, e non ho acquistato nulla da lui.

crivir
Utente della Community

Aspettavo un kit per la costruzione di un motore 4 cilindri in scala. Pagato circa 38 €, per altro tracciato. Mi è arrivata una bustina con delle costruzioni tipo Lego. Acquisto fatto da Beneficio.shop. Credo che sia una truffa. Ci siamo fatti fregare

Buongiorno, ho ricevuto di recente un articolo mai ordinato e neppure pagato. Come può accadere tutto ciò?? Il mittente indicato sulla confezione risulta essere Sengi1. Devo preoccuparmi e segnalarlo alla polizia postale?? Chi potrebbe suggerirmi qualche idea in proposito? Grazie amici

cett-9
Utente della Community
Anche a me una catena niente motosega a batteria come possiamo avere indietro i soldi ?

Anche a me è arrivato da sengi1.. contenuto che sicuramente non avevo ordinato.. ma forse qualche mese fa ho ordinato qualcosa che non ricordo 😅.. mistero.. vaga sensazione di averlo preso in tasca..

anche me arivato solo cadena

pensionato09
Utente della Community

Dovevano arrivare 2 telecamere e arrivata una sola cosa devo fare ? 

frangiul_52
Utente della Community

Ho fatto un ritiro da un sito tutto italiano ora mi arrivano da sengi4 merce che non ho ordinato come fare????