mirk.bruzz
Utente della Community
Sto cercando di ragruppare tutte le pessime esperienze di questo corriere GLS. Puoi lasciare la tua esperienza qui: https://m.facebook.com/Basta-bugie-Corriere-GLS-1750770724957153/ con te saremo uno in più 😉

brilo65
Utente della Community
Mi arriva una email dove dicono che la spedizione Ikea sarà consegnata in giornata e invitano a guardare il link. ...entro nel link e con mio stupore vedo che hanno scritto..rifiutato dal destinatario. ..cosa falsa perché non si è visto nessun corriere. Allibito. .non si riescono a rintracciare e non rispondono mai. ..inaffidabili.

Io ho rifiutato un pacco da GLS per le spese doganali superiori al costo del prodotto, cosa può succedere adesso secondo voi??

GLS : non consegnano la merce. Scrivono che il destinatario è assente ma non è vero!

Non scrivete cazzate qui a Roma consegnano e come, e ' un buon corriere, voi da dove scrivete?

qui da me,nel sud piemonte.è uno dei migliori

che hai perso i soldi spesi rifiutando il pacco

Salve, anche io ho problemi con GLS. Ho acquistato un oggetto pagato con Paypal e ho controllato sul sito GLS l'esito della spedizione e...sorpresa! Risulta essere stato consegnato, ma non a me! Nessun corriere si é presentato in casa mia. Ho già inoltrato un reclamo e spero venga accolto.

La peggiore azienda di Spedizioni in Italia.
Ogni volta che deve recapitarmi un pacco rimanda la consegna di almeno 4 giorni.
Sul sito viene sempre riportata la dicitura: Consegna non riuscita. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo
A seguito di telefonate in sede, vengono sempre addotte scuse quali...Abbiamo avuto un disguido.
E' un comportamento inaccettabile che denota la mancanza di serietà e di rispetto verso i clienti.
Quando si chiede la spedizione tramite corriere è perchè si ha una certa urgenza ed inoltre si paga per un servizio che NON viene mai effettuato, neppure lontanamente, nei tempi previsti.
Richiederò che le spedizioni a me destinate NON vengano mai più affidate a GLS o non effettuerò l'acquisto.
Pessimi!!!!

qqqpm
Utente della Community

...con grande sorpresa ho riscontrato che l’oggetto acquistato su Ebay e affidato dal venditore alla GLS risulta essere stato consegnato!!! Nulla di tutto questo.