confermo ... il mio recente problema ( pacco mai arrivato) era guardacaso affidato a gls.......

La peggiore in assoluto e' la nexive, non rispetta il giorno del ritiro, ritardi, anche di tre giorni e consegne lunghissime, anche 5 giorni. 

... da indiscrezioni di un postino ... pare che poste it faranno le consegne ( sotto i 5 kg ) direttamente ....

.. per acquisti online ovviamente...

Probabilmente hai ragione.........al peggio non c'è mai fine!!!!! Non si presentano mai il giorno giusto per il ritiro, consegnano dopo 4, 5 e anche 7 giorni lavorativi

Ma come mai EBAY ha fatto un accordo con simili incapaci col "gestore delle spedizioni" ??

A tal proposito c'è da tener presente che con il gestore della spedizioni ( accordi con Nexive, poste it. e, indirettamente SDA : l'unico efficiente con Express Box e, per finire DHL : CARO e pretendono che si lasci il pacco aperto!!!!!!!!! ) ebay ha fatto accordi con il peggio che c'è in giro : è un caso??!!  E pubblicizza per le scatole il fornitore più caro che c'è sul mercato !!!  I costi delle scatole fornite ad esempio da Embaleo sono quasi il 50% in meno di quelle sponsorizzate da ebay e, in più, Embaleo spedisce in 48 h GRATUITAMENTE!!!!!!

mimmo1973
Utente della Community

Ho comprato una bici a Milano, e a chi me l'ha spedita hanno detto che la spedizione mi sarebbe costata circa 50 euro, e che sarebbe arrivata in 48 ore... La bici è arrivata dopo 5 giorni, al costo di 101 euro, e con il cambio delle marce, nonostante un imballaggio molto valido, piegato. Ho chiamato la sede di Milano, ma la signora Stefania non ha dimostrato tanto interesse alla mia situazione. GLS MAI PIU'.

Acquisto quotidianamente su Amazon e quotidianamente e ho a che fare con tutti i corrieri,, UPS, DHL, Bartolini, persino e le poste sono impeccabili,, ma quando arriva GLS tremo... perdono i pacchi, ti fanno restare tutto il giorno previsto per la consegna ad aspettare e non passano, non lasciano avvisi, e dicono che il destinatario non era in casa???? facendoti perdere un giorno! L'ultima, Un cellulare da 300 euro consegnato al bar sotto casa, senza il mio consenso, e ovviamente il bar dice di non sapere niente .. vergognosi! Solo con questo corriere ho questi problemi, purtroppo Amazon si serve anche di loro e puntualmente i loro pacchi nn arrivano mai. Alla larga!!!! Oppure arrivano all' indirizzo sbagliato la cosa peggiore!!! Alla larga!!!!

sarettax0991
Utente della Community
Almeno ti hanno risposto...a me nemmeno quello e nn ho nemmeno un altro numero dove chiamare!!!

Verissimo io aspetto un pacco da una,settimana

Io mi sono trovato sempre benissimo con GLS sono di Roma, sia la sede di Tiburtina, che di Fiano Romano, hanno sempre funzionato allla perfezione!