spedizioni al sud

tomarsa
Utente della Community

Salve volevo informare che per gravi problemi tecnici le spedizioni inviate in sicilia con pacco ordinario e pacco celere tre per ora non arrivano un saluto a tutti Smiley Felice

mare mosso????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

mal di mare?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

No hanno seri problemi con la sicurezza i pacchi gli spariscono dall'hub di Catania, a diversi acquirenti hanno rubato le spedizioni ieri alla posta c'erano tipo venti persone a fare reclamo, non so quanto sia esteso il problema o quando si risolverà ma per ora è meglio affidarsi ai corrieri vedendo la situazione ho voluto informare di questo stato di cose meglio prevenire che curare perchè le poste non lo faranno mai Smiley Felice  

ok allora un ringraziamento a nome della Community per la tua segnalazione...perdonaci se abbiamo divagato nel frattempo tu fornissi i particolari al tuo post

Smiley Molto-felice

ciao

Salve prego spero di essere stato veramente utile se la situazione cambia aggiorno il post perchè se ci sono disagi le poste non lo dicono e poi ci vanno di mezzo tutte le persone che ogni giorno spediscono in buona fede...Smiley Felice

Salve a tutti oggi ho telefonato direttamente alla sede dell' SDA che è il gestore dei pacchi per conto di Poste italiane ed ho avuto ulteriori dettagli ora vi delucido su quanto mi è stato comunicato: "Tra la notte del 6 e 7 novembre il deposito pacchi dell' sda di Catania che per problemi contrattuali è attualmente incustodito è stato completamente saccheggiato e sono stati rubati tutti gli invii presenti nel magazzino, non è escluso che il problema si ripresenti a breve viste le carenze nella sicurezza" detto questo credo che non convenga spedire in Sicilia neanche utilizzando SDA....un saluto a tutti Smiley imbarazzato 

molte grazie del ragguaglio...torna eventualmente con un aggiornamento con l'annuncio sulla risoluzione definitiva di questo misfatto che SDA apporterà

buona serata 

Salve a tutti sda braancola ancora nel buio tuttavia ho appurato che il problema per il momento non si estende alle raccomandate, ho telefonato all'hub per avere aggiornamenti e mi hanno consogliato di assicurare le spedizioni e spedire solo in contrassegno per il momento (come se tutto questo fosse gratis) mah per il momento è tutto un saluto a tutto il forum Smiley Molto-felice

Grazie Tomarsa per le news

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo