Royal Mail Airmail (Small Packets)

nerdammer
Utente della Community

Pacco spedito dall'Inghilterra il 27-08.
Ad oggi ancora arriva. Quali sono i tempi medi di solito di spedizione? Ad oggi sono 10 giorni

mache2oo
Utente della Community

Guarda che i giorni non lavorativi (sabato e domenica) non vanno contati.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

nerdammer
Utente della Community

Ti ringrazio per la precisazione ma la domanda era un' altra.

mache2oo
Utente della Community

Prego.

Okkey, allora affrontiamo tutto passo passo.

Comincia a contare dal 28-08.

E' possibile che non ti arrivi neppure domani, nè dopodomani nè dopodopodomani. I tempi variano a seconda di un sacco di fattori diversi (le nostre poste, per esempio sono un fattore molto importante di cui tenere conto), a volte ci mette meno di una settimana a volte di più. Ad oggi non sono 10 giorni perchè sabati e domeniche non si contano quindi sono solo 7 giorni.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

san-franco
Utente della Community

L'ultimo Royal Mail Airmail (Small Packets) mi è arrivato dopo circa un mese.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

nerdammer
Utente della Community

Ringrazio entrambi per la delucidazione. Quindi prima di allarmarmi devo aspettare ancora XD

Io dal 20 dicembre stò aspettando il mio pacco..mah..