equivalente prioritaria estero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2012 00:37
Ciao a tutti, ho bisogno di informazioni. Di solito acquisto in Italia qualche componente elettronico tipo le resistenze e i condensatori per farvi capire la grandezza del pacco, una piccola busta. Prezzo max 10 euro. Essendo il prezzo relativamente basso azzardo l'acquisto con prioritaria e fino ad ora tutto bene. A volte mi capita che non trovo oggetti in Italia e vorrei acquistare all'estero, America, Germania e Cina principalmente ma non ho esperienza, chi mi da qualche info? La cosa più importante è che la busta deve essere consegnata dal postino lasciandola nella mia casella come per la nostra prioritaria in quanto di giorno non c'è nessuno a casa.
Grazie!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-10-2012 00:18
Il postino la busta te la infila nella cassetta della posta.
Comunque il solo modo esistente al mondo per essere certi di ricevere quanto si è comprato consiste nel NON COMPERARE assolutamente se la spedizione avviene per prioritaria.
Quando si compera qualche cosa bisogna farlo SOLAMENTE se la spedizione avviene con un metodo tracciabile.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.