Cronologia acquisti cancellata

fioreprato
Utente della Community
sto aspettando parecchi oggetti da venditori diversi, pagati a metà settembre, purtroppo la cronologia acquisti è scomparsa. Come faccio senza foto a capire che cosa non ho ricevuto? Poi io quando ricevo un oggetto mando il feedback, senza la cronologia acquisti non capisco più niente. Ma è mai possibile che venga cancellato tutto così presto?

vai nella tua cronologia acquisti

clicca su "archiviati", sposti il periodo che ti interessa

a destra dell'oggetto clicca su "altre azioni"  e poi su "sposta negli acquisti recenti"

adesso ritrovi le tue inserzione nella cronologia acquisti

e da li potrai fare tutte le azioni che vuoi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

chiaretta
Utente della Community
Se sono passati piu' di due mesi non potrai rimetterli negli acquisti recenti, e' tardi.

E con buona probabilita' non riuscirai neanche a vedere le foto, prova tramite ebay.co.uk, My ebay, Purchase history, Hidden, e' cambiato il sistema da loro e alcune foto, invisibili negli archiviati italiani, sono ancora presenti

fioreprato
Utente della Community
Niente, su altre azioni non c'è la voce sposta in acquisti recenti, comunque grazie sergente per la risposta. Grazie anche a Chiaretta ma neanche in questo modo sono riuscita.

fioreprato
Utente della Community
Ho chiamato Ebay e mi ha risposto una tipa frettolosa, mi ha consigliato di cambiare il browser ......mah!

Il browser non c'entra nulla, purtroppo hai solo aspettato troppo

@fioreprato ha scritto:
Ho chiamato Ebay e mi ha risposto una tipa frettolosa, mi ha consigliato di cambiare il browser ......mah!

e si...sò le 11 ed è l'ora della pausa caffè

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo