account venditore violato

lomba_stefa
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato x 347€ un samsung galaxy s5 nuovo il cui pagamento era accettato solo x mezzo bonifico come specificato nell'inserzione. Il venditore mi comunica l'iban e il nominativo, io pago e poi... sembrerebbe che un terzo si sia impossessato del suo account e in parole povere m ha rubato i soldi.  A me sembra strano perche avrei anche il nominativo di tale persona pero cosi m è stato detto.. cosa posso fare? come posso comportarmi? GRAZIE

gattorosso3
Utente della Community

La vedo malino: mai pagare con bonifico ma solo con paypal puoi recuperare i soldi di eventuali truffe.

Metti il titolo di inserzione esatta così i più esperti potranno darti qualche consiglio ed indicazione.

puoi solo andare a sporgere denuncia alla procura con tutti i dati in tuo possesso

leggi questo link

Truffato, e ora che faccio?

se l'inserzione esiste ancora rilascia un negativo per avvisare del furto d'account

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

si ma il bonifico ha un intestario e poi era chiaramente scritto nell'inserzione su ebay. comunque ecco qua l inserzione 291303936337!

Grazie.

Ma sarà vera la scusa del furto raccontata dal venditore?

l'inserzione non risulta in essere

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

non posso metterci la mano sul fuoco ma ho seri dubbi..

(291303936337)

d-it825 | 12 | 100.0%

Data vendita: 23/11/14
Codice della spedizione: --

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioniper risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

procedi di denuncia ma calcola che i tuoi soldi sono gia spariti

se ho iban e nominativo non capisco perche dovrebbero essere spariti scusa.. comunque lunedi procedero con la denuncia grazie