Problemi con poste italiane e il servizio celere

simone24273
Utente della Community

Salve, e da giorni che le poste sono incorse in gravissimi problemi riguardanti i pacchi con paccocelere, io personalmente ho 2 pacchi in arrivo e uno spedito che è giorno che sono fermi nello stesso posto, ma leggendo in giro vedo che i casi sono centinaia. Ho provato a contattarte le poste trammite tutti i canali possibili e sapete quale risposta danno: "Ci dispiace per il disservizo, provi a contattare il numero verde", ovviamente il numero verde ti lascia in attesa per ore. Qualcuno sa che sta succedendo. 

tytta80
Utente della Community

Ciao...quì trovi altri utenti con lo stesso problema...

Problema con paccocelere 3

stanno postando su questo vecchio 3D

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

odessa3408
Utente della Community

Forse stanno facendo le consegne per Babbo Natale?

A parte gli scherzi, siamo in periodo festivo e ci sarà un mare di posta in viaggio... 

Personale in ferie e, dove ci sono, postini sostituti, con tutto ciò che ne consegue

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

gattorosso3
Utente della Community

Ehh si sotto le feste è un pasticcio. Ho un paccocelere3 fermo da 5 giorni nell'ufficio postale "accettato all'ufficio di .." meno male che non mi serviva entro natale per un regalo!