ti dico, io ho seri dubbi che i nostri pacchi siano ancora dentro un deposito SDA.

Probabilmente troveremo le nostre cose su qualche bancarella davanti alla stazione ostiense...

zemfabi_yoj0y2
Utente della Community

Salve , pochi minuti fa ho chiamato nuovamente le poste , questa volta mi hanno detto che dato che il pacco è meno di 5 chili la SDA ha dato in gestione il pacco alla posta ovvero al postino colui che deve portarmi il pacco . Questo è il massimo che sono riuscito a estrapolare da loro quindi non so ... reclamo fatto se domani non ce ne è traccia , lunedì farò una prova ad andare nella posta situata nel luogo dove ho messo la destinazione del pacco e provo a chiedere dopodichè ho fatto tutto quello che potevo.

ragazzi se andate sulla pagina di facebook di poste italiane vi rendete veramente conto della situazione , scorrendo una 20 di messaggi sulla pagina 15 sono di problemi di consegna riguardo il paccocelere 3 una cosa inaudita...

germi-franc
Utente della Community
salve. Forse siete tutti allarmati perché vi capita per la prima volta. Io oramai ho capito come funziona per le tante esperienze. Il pacco celere 3 generalmente arriva a destinazione il 3 giorno e mai dopo 24 o 48h quindi anche se i corrieri lo hanno in zona ma non è terzo giorno lo lasciano in giacenza per poi consegnarlo il terzo giorno,quello limite. Ma non è che non arrivi il pacco. Semplicemente lo vedete dopo 3 giorni anziché dopo 2 perché ognuno fa le cose in piena tranquillità: sia chiaro che non li sto difendendo,anzi. Io amo i corrieri e non le poste perché cascasse il mondo in 24h consegnano il pacco. Però era x tranquillizzare tutti:non dovete andare voi al centro di giacenza e neanche chiamare le poste:il terzo giorno il pacco arriva! 🙂

tu dici? .... questa è la situazione del mio caso ad ora 19/12 ore 9.00: spedito il 9/12, 6 giorni per arrivare all'hub di Bologna da Ancona (ci saranno andati a piedi), uno di viaggio per Roma e tre (per ora) di attesa Roma su Roma. Devo dire anche, in tutta onestà, che è la prima volta che mi capita; certo è che di celere gli è rimasto solo il nome

16-12-2014   16.38    LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE        Roma 4

16-12-2014    11.43    IN CONSEGNA                                                                                  Roma 4

15-12-2014     02.56    LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO                                                     Hub Pacchi Bologna

09-12-2014     19.13    USCITA CENTRO POSTALE                                                           Ancona

giuseppesavo
Utente della Community

Appena chiamato, pare che abbiano consegnato tutto all'ufficio postale.

citizen_ssl
Utente della Community

Stessa cosa anche a me: pacco celere 3 spedito l'11 e dal 14 in giacenza a Roma 4 dopo che era stato messo in consegna!! Era un regalo di Natale e dubito che arriverà per tempo...è allucinante!! e da ieri il servizio dovequando è inaccessibile! 7 euro di spedizione per questo scempio, mai più!!

Stesso problema, il mio pacco si trova, secondo loro a Roma 4. Due tentate consegne con ricevente assente! Balle ero a casa tutti e due i giorni, Bartolini, SDA, TNT, hanno sempre consegnato in tempi previsti, Poste Italiane...

holtigar
Utente della Community
Buonasera a tutti! Anche io sono caduto nella trappola del roma 4. Pacco spedito il 15 sera. Stamattina ho parlato con due postini e con un impiegato del numero verde; nessuno a dire il vero mi ha saputo spiegare bene, comunque da quanto capito le poste roma 4 sono il magazzino della sda a fiumicino, quindi devo aspettare che portino il mio pacco all'ufficio postale competente per la mia zona e poi me lo consegnano. Io aspetto fino a lunedì, dopodiché apro la pratica di reclamo.
Qualcuno che ha risolto la situazione può dirmi quanti giorni ha dovuto aspettare prima di ricevere il pacco?
Grazie!

Teniamoci aggiornati tutti , io aperto il reclamo due giorni fa , rimangono solo lunedi' , martedi' e mercoledi' per ricevere il pacco dopodichè addio regalo di natale e bella figuraccia...