spedizione

ho comperato un articolo da un vanditore della germania che dice "spedizione gratuita" ma quando provo a pagare ce il costo della spedizione. E` normale?(apro anche un'altro messaggio perche ho 2 immagini e ne posso inviare solo una per volta)

pixgr
Utente della Community

è normale, sì

la spedizione è gratuita solo per la Germania.

Se clicchi sulla scheda  'spedizione e pagamenti' al fianco della descrizione e selezioni 'Italia' ottieni le tariffe per il nostro paese.

9,50 eur  economy int'l versand

9,90 eur standard int'l versand

pafispi
Utente della Community

Dovevi immaginare che nessuno avrebbe potuto inviarti un oggetto dalla Germania ad un prezzo inferiore alle normali spese di spedizione .

Ora ,se non lo vuoi acquistare, devi contattare il venditore e dopo esserti scusato gli chiederai se è disponibile ad inviarti una controversia di annullo transazione.

gerico284
Utente della Community

Oltretutto, non ti trovi su AMAZON che gestisce direttamente gran parte delle spedizioni degli oggetti in vendita sulla sua piattaforma e ad ottime condizioni, cosa impensabile da trovare qui, dove -invece- quasi tutte le spedizioni sono gestite e prezzate da singoli utenti che non offrono spesso le adeguate garanzie in termini di: serietà e correttezza, tempi di consegna, qualità dell'imballo, costi ecc.