problema spedizione SDA

greeg979
Utente della Community

Ciao a tutti.

Il 25 gennaio ho comprato un tv, regolarmente spedito da venditore in data 27 gennaio. Mi è stato fornito il numero di spedione SDA, che è pero', ancora dopo quasi 10 giorni, al 25% e spedizione con stato "IN CONSEGNA". lunedi ho contattato prima SDA, che mi ha detto che dev'essere chi invia a contattare vettore, successivamente venditore che mi ha detto che mi avrebbe dato notizie.

Sono passati due giorni e non ho notizie ne da SDA, ne dal venditore.

Ho pagato con paypal, posso comunque stare tranquillo? E' una spesa di circa 800€...

Ciao greeg979,

sono Serena del Team di assistenza SDA e vorrei darti supporto sulla spedizione.

Se puoi, invia un'email a teamweb@sda.it riportando il numero della spedizione. Ci attiveremo subito per una verifica e ti daremo riscontro.

Un saluto.

Serena TeamWeb@SDA

grazie Serena, ho appena inviato una mail con il numero di spedizione.

ciao

dopo tanti giorni credo sia opportuno riferire in questo forum

il risultato avuto da parte di Serena

è una formula magica che tutti noi aspettiamo

un saluto

Salve
Vorrei sapere come mai ad oggi una spedizione partita il 15 settembre nn sia ancora stata consegnata al destinatario
Numero spedizione: 2898901007439
Grazie

@sharon-oliver25 ha scritto:
Salve
Vorrei sapere come mai ad oggi una spedizione partita il 15 settembre nn sia ancora stata consegnata al destinatario
Numero spedizione: 2898901007439
Grazie

Questo noi, utenti come te, non possiamo saperlo.

Ma la tua spedizione è messa così:

Cattura.JPG

per verificare di persona usa questo:

http://www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHomeFromFV

e se vuoi risposte chiama SDA.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal