Spedizione dall' UK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2016 21:28
Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
Il problema è che questa sera ho ricevuto, da ebay, quest'email:
"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "
Mi devo preoccupare??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2016 21:41
@giacia95 ha scritto:Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "
Mi devo preoccupare??
Se si tratta di una revisione per oggetti vietati, penso che meglio di te non lo sa nessuno se devi preoccuparti, o no?
Comunque attendi e si vedrà se la cosa si sblocca, altrimenti ti faranno sapere.
Ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2016 21:49
Ciao 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2016 21:56
Fossi in te contatterei telefonicamente ebay 02-00631272 e se è ancora in funzione 800-175052
credo che se trovi un bravo operatore può aiutarti
in bocca al lupo
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-10-2016 22:28 - modificato 05-10-2016 22:29
@giacia95 ha scritto:Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
Mi devo preoccupare??
No!
Si tratta delle batterie del tablet, in base ad una normativa sulle spedizioni di prodotti che contengono batterie o delle batterie stesse in quanto tali.
In pratica non succede nulla a parte qualche lungaggine burocratica che potrebbe causare quel ritardo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2016 22:47
Grazie mille, sono anche andato a vedere gli oggetti vietati e tra le batterie c'è scritto (ad eccezione di quelle incluse in oggetti elettronici come le batterie AA, C e al litio). Adesso spero soltanto che rifacciano un imballaggio adeguato 😕
@moriadellevacche ha scritto:
Mi devo preoccupare??No!
Si tratta delle batterie del tablet, in base ad una normativa sulle spedizioni di prodotti che contengono batterie o delle batterie stesse in quanto tali.
In pratica non succede nulla a parte qualche lungaggine burocratica che potrebbe causare quel ritardo.
Ciao