non riesco a rintracciare il mio ordine

piano_emanu
Utente della Community

non riesco a monitorare il mio ordine...tutti gli aiuti di ebay non mi portano da nessuna parte...come posso fare?

ivy12.76
Utente della Community

Devi contattare il venditore e chiedergli il n del pacco e il corriere con cui ha spedito. Nei tuoi acquisti recenti non risulta nulla. Quando e dove hai acquistato? Ma sopratutto come hai pagato?

ebay mi da il nome del rivenditore....ma tutto finisce li.....il rivenditore non lo trovo da nessuna parte...ho pagato con carta

ho pagato con carta

come risposta è troppo generica

hai pagato come utente non registrato su paypal???
hai un conto paypal???

vai nella fattura che ti avrà mandato il venditore e incolla il suo id in questa ricerca
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=2
controlla se è andato non registrato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Registrato il 22/5/2014
Veloce come la luce. Ad aggiuducarsi gli oggetti con metodo di spedizione teletrasporto...
CIAO

grazie per i Vs interventi.....ho pagato senza essere registrato su paypal....posso rimediare? cioè, registrandomi ora, servirebbe a qualcosa?

adesso apriti un conto paypal ed associa il tuo id ebay e l'indirizzo che hai usato nella procedura

il venditore esiste ancora???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

grazie sergente garcia, ma che tu sappia, esiste un numero di telefono per contattare ebay?

nessun numero telefonico

solo email o chat

customerhelp_it@ebay.com

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto

sergente, mi dice che quell'indirizzo non è valido....incredibile....non riesco a comunicare con nessuno...ne ebay ne rivenditore....che stranezza