Certo, sicuramente ti darà assistenza adeguata. L'importante è stare in situazione chiara.
In bocca al lupo.

di solito,
chi tace acconsente
si sta parlando di una transazione avvenuta il 27 marzo
non hai aperto, ovvero se hai aperto una contestazione, la hai lasciata in sospeso , non chiudendola
per cui si potrebbe ipotizzare un tuo assenso al comportamento del venditore
oltre a quanto si riferisce, nella segnalazione del soggetto che non puo entrare in merito alla discussione,
ma ad una domanda specifica di cui e nella quale la legge trova applicazione in materia,
le parti o controparti, non sono giudicabili in base ai loro comportamenti generici ma si basa su proposte con cognizione di causa aperte dall' attore,

Ciao, si è lui il venditore a cui ho dato feedback negativo

Ciao, rispondo ad entrambi: in quel momento non volevo fare nomi ma è esattamente lui il venditore a cui mi riferivo. Personalmente da un lato mi piace dare fiducia alle persone ed è principalmente quello il motivo per cui ho tentato l'acquisto da quel venditore. Cerco anche per quanto possibile di imparare dai miei errori e questa lezione l'ho appresa fin troppo bene.

L'oggetto costava 70 euro, più 5 di spedizioni (ovviamente il metodo da lui richiesto per farsi spedire indietro l'oggetto è maggiore, forse per spingermi a tenerlo e pagare la somma per intero).