No... impossibile sono di utenti diversi e alcuni hanno anche più di 500 fb

Mi ha confermato l'operatore di paypal (telefonicamente) che anche se l'utente ha un conto di 1 milione di euro in negativo ed è scappato dall'Italia è paypal che rimborsa.

stireria
Utente della Community
ciao,io ho acquistato un telefonino domenica pagando con carta di credito,mercoledì 5 data di consegna...niente!! la sera stessa sono entrata per controllare...l'utente non c'era più. sono riuscita solo ad aprire una contestazione con cartasi.....se solo riuscissi ad avere i dati di questo "signore" per poterlo denunciare
buona serata

Stireria

apri un post tutto tuo, avrai più risposte

hai pagato come utente non registrato su paypal??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Si io ho pagato con conto paypal , ma il problema maggiore e che questa gente continui a truffare senza nessun problema. Ebay dovrebbe filtrare meglio gli utenti.

In quale maniera?

Ci sono qualche decina di miloni di account in ebay, come fai a verificarli uno per uno?

E come fai a distinguere da chi si iscrive come fasullo fin dall'inizio da chi si fa fare un furto d'account?

I metodi per stare attenti ci sono, questa gente gioca proprio sul fatto che uno si fida alla cieca del primo venuto

tunmax
Utente della Community
Ciao a norma paypal dovrebbe tenere i soldi in standby 15 giorni quindi se fai una contestazione subito non dovrebbe riuscire a prelevare i soldi. E comunque anche paypal se vede questi movimenti strani dovrebbe bloccarlo in automatico , o almeno spero.