Lo ha sospeso eBay, non può chiudere l'account da solo, questo posso dirtelo anche io che non sono nessuno.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

se lo ha sospeso ebay, perchè siete così sicuri che sia una truffa?

Feddbacks falsi (sia da acquirente che da venditore)

Prezzi che nemmeno Media World può praticare, oggetti veduti sottocosto e con spedizione gratuita (altro costo che un venditore che spedisca realmente in effetti sostiene).

Account da privato cittadino (che non può fare commercio).

Basta o devo proseguire?

come fai a sapere che sono feedbacks falsi? non sono neanche più visualizzabili.

Quelli da acquirente sono realizzati con acquisti da 1 euro o anche meno per oggetti come questo:

"Ebook VENDERE SENZA MAGAZZINO dropshipping come guadagnare senza investimenti"

Il titolo è un programma, in effetti anche la truffa non prevede investimenti ed è tutto guadagno.

Invece quelli da venditore sono stati richiesti appositamente dal venditore per concedere annullamenti di transazione a chi si è pentito, probabilmente accorgendosi tardivamente della trappola ma almeno in tempo prima di pagare, anche questa è una tecnica nota.

Leggi questo: http://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/chi-ha-avr%C3%A0-la-sfortuna-di-incontrarlo/qaq-p...

si ma la mia domanda è.. come fai a sapere che questo utente ha feedback di questo tipo se non sono più visualizzabili?

Per gli acquisti faccio la ricerca per acquirente e se la fai anche tu puoi facilmente verificare da solo l'ultimo suo acquisto visibile (quello che ho citato)

Per le vendite mi baso su quello che vedo e sull'esperienza, ma le sue inserzioni sono ancora visibili come copie cache di google quindi mi baso anche su quelle..

Ho trovato due dei 5 che gli hanno rilasciato positivi per i Galaxy, non posso postare qui i loro ID ma te li mando via messaggio privato, prova a contattarli e farti spiegare come è andata la cosa.

Scommettiamo?

Vorrei sapere però perchè ebay lo ha sospeso, impedendomi così di contattarlo e ottenere i suoi dati. dai dati sull'iban non è possibile arrivare all'intestatario?

l'ha sospeso perchè era un truffatore
i suoi dati erano sicuramente falsi come quel falso iban ,che poi era una semplice prepagata intestata a qualche prestanome

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo