OGGETTO NON RICEVUTO, CONTROVERSIA CHIUSA PER TERMINE DEI GIORNI, UTENTE NON RISPONDE!!

fenice-blu
Utente della Community

Salve , ho comprato un oggetto da un utente ebay ma non me l'ha ancora spedito, allora ho aperto una controversia che è terminata allo scadere di 30 giorni mi pare, non so proprio come fare perchè l'utente non mi risponde ai messaggi!! qualcuno mi può dare un consiglio?? grazie

se era una controversia su paypal avevi 45 gg di tempo per aprirla e altri 20 per convertirla in reclamo

tu che tipo di controversia hai aperto???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

tytta80
Utente della Community

Ciao

per comunicare clicca su commenti....

Dove hai aperto la controversia....ebay o paypal?

Hai pagato con paypal???

'Giorno sergente:D

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Salve, io ho pagato con un bonifico e ho aperto una controversia per " oggetto non ricevuto" .... Ho spedito la copia della ricevuto del bonifico e non ho ottenuto nessuna risposta, ho comunicato direttamente con il venditore e non ho mai ricevuto risposta. Potreste consigliarmi cosa fare? grazie.

con il pagamento con bonifico puoi solo sottostare alla buonafede del venditore

se è un truffatore hai perso i tuoi soldi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo