Catena e supporto motosega.

Vorrei farvi notare che il pacco non è ancora arrivato, ma la ditta dice che è stato consegnato e anche firmato, io non ho firmato niente e il pacco non c'è, ammiro il signore della pistola spara punti che si è messo a disposizione, ma questi della catena e supporto motosega non gli interessa niente, comunque sul vostro interesse non aquisto più niente con pagamento con carta acquisterò solo contrassegno perché essere derubato non mi piace.

pafispi
Utente della Community

Se vuoi essere protetto è sufficente collegate la carta a Paypal 

Semplice e gratis.

Con pagamento contrassegno a parte che sono pochi venditori che lo utilizzano come sistema (E con ragione visti i casini)  ma risolvi poco nel senso che si il pacco almeno lo vedi e lo ricevi ma prima di ritirarlo e di controllarne il contenuto lo devi pagare e se una volta pagato dentro c'e' qualcosa che non va' cominciano i problemi.

Anche perche' se paghi in contrassegno e non con paypal visto che contrassegno non si puo' pagare con paypal e' un poco come pagare in contanti ricevendo una scatola chiusa. 

Molto meglio pagare con una carta abbinata a paypal per chi acquista, tutta la vita e anche oltre, altro che contrassegno.

Per andare invece in cerca di farsi impaccare o di grane il contrassegno va benissimo. 

Ma ci sara' una tracciatura on line per questo pacco, il venditore avra' una lettera di spedizione e cosa dice, si potra' contattare il corriere e fare un reclamo, richiedere visione della firma di consegna e poi cosa significa pagato con carta (Ricarica Postepay? Abbinata a Paypal? Direttamente sul sito del venditore?)

P.S. Voi chi? NOI che leggiamo non siamo eBay ma siamo poveracci che ogni tanto passano di qua spesso anche per sbaglio