telefono ebay?

vindigninext
Utente della Community

Sono nuovo. Oggi ho ricevuto una email di ebay dove dice che il mio account è bloccato x tariffe non pagate. La loro fattura dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 28, oggi è il 20! Dovrei parlare telefonicamente con ebay ma non riesco. Il numero che ho trovato richiede un codice usa e getta che non riesco ad avere. L'utente Tullio inoltre non si trova. Chi mi può gentilmente aiutare. Grazie

un momento che cerchiamo Tullio

lui ha poteri che noi non abbiamo

lo vado a cercare  al bar .. è in pausa caffè ( lo fa spesso )

aspetta !!

Era una mail simile ?

==================

Siamo spiacenti di informarti che la tua attività di venditore è stata temporaneamente limitata perché non abbiamo ricevuto il saldo della fattura di EUR 13,99

==================

Guarda nella sezione messaggi de Ilmioebay, se non è presente allora è una mail di phisihing. Non cliccare alcun link presente nella mail

....... L'utente Tullio inoltre non si trova.

Mi sa che è in vacanza...

Ma abbi fede, magari viene a spulciare qui come fa sempre e ti contatta in privato lui...B-)

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

paolo0747
Utente della Community

aparte che il vendere ogg. come i tuoi comporta un certo controllo ...programma vero etc.

se la somma da pagare è intorno ai 50 € è probabile che sia riferito al bauletto venduto a gennaio , comunque la prova del 9 è : 

il mess. c'e nel tuo ebay?

si -mess. vero 

no- mess. falsissimo

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita

Visualizza soluzione nel messaggio originale