Cancellare suggerimenti per te

maaxser
Utente della Community

Salve a tutti! La Homepage di eBay riporta una serie di foto, con la dicitura -Suggerimenti per te- , relative ad una ricerca "occasionale" fatta su della lingerie.

La cosa mi imbarazza molto... come faccio ad eliminare quella serie di foto?

Grazie

mache2oo
Utente della Community

Cerca altre cose.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

o segui il consiglio dato sopra

oppure  dopo avere fatto ricerche su lingerie o sexy...

fai ricerche su santini ...articoli religiosi fanne almeno 8 ...10

clicca su quelle inserzioni ...

e forse compariranno nello slide le ultime ricerche fatte

ripeto FORSE ... SPERANDO che nn vengano mischiate le 2 tipologie

ciao

mache2oo
Utente della Community

Esatto, i "suggerimenti" di Ebay mi pare siano sulle ultime ricerche fatte.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

relative ad una ricerca "occasionale" fatta su della lingerie

ai !!!

è fatta !!!

ora eBay ti mandera PER SEMPRE i suggerimenti !!! B-)

:^O

Anonymous
Non applicabile

imposta su riepilogo così non si vedono i suggerimenti, e poi continuando con le altre ricerche con il tempo spariranno x lasciar posto a quello che cerchi di solito.

skillabay
Utente della Community

Salve, no so se hai risolto il problema in 5 anni...

Comunque per limitare l'inconveniente prova a fare così:

- andare in "Impostazioni Account";

- nella sezione  "Il mio account" (dovrebbe essere in basso a sinistra) selezionare "Impostazioni" (quarta riga);

- selezionare "mostra" nella sezione "Preferenze per la pubblicità": controllare se a destra della dicitura

"Utilizza le mie informazioni personali per mostrare annunci pertinenti su eBay e su altri siti." c'è scritto "SI",

in questo caso selezionare "modifica": si aprirà una finestra "eBay Adchoice";

- deselezionare (cioè TOGLIERE il segno di spunta) dalla casella accanto alla dicitura

"Utilizza le mie informazioni personali per mostrare promozioni pertinenti su eBay e su altri siti."

- Infine -IMPORTANTE- Cliccare su "salva".

Fatto, ora non dovresti più avere noie (si spera).

Saluti.

@maaxser ha scritto:

Salve a tutti! La Homepage di eBay riporta una serie di foto, con la dicitura -Suggerimenti per te- , relative ad una ricerca "occasionale" fatta su della lingerie.

La cosa mi imbarazza molto... come faccio ad eliminare quella serie di foto?

Grazie

grazie Skillabay! trovato il sistema finalmente, fatto, riaperto, funziona!...ora non resta che togliere (se possibile) tutta la pubblicità e animazioni di suggerimenti sulla front page di Ebay. un saluto

aggiornameto: funziona alla prima connessione alla front page ma appena si entra con le proprie credenziali ecco ricomparire tutti i suggerimenti in base a vecchie ricerche...siamo a capo

Anche io ho lo stesso problema.... con la privacy ci si puliscono il didietro