pagamento commissioni

fabri_zia
Utente della Community

ho fatto un bonifico sul mio id per pagare le commissioni.Come mai non riesco a pubblicare la mia inserzione e mi dice che devo selezionare un metodo di pagamento automatico? Non ho più la carta di credito e quindi neanche paypall

cignogiallo
Utente della Community

Ciao,

se non ricordo male, tra i metodi di pagamento automatici puoi selezionare anche il rid bancario.

Devi compilare il form e inviarlo a ebay, ti avverto però che accade con una certa frequenza che la richiesta viene respinta.

Ciao

Un bonifico sul tuo ID?

Ma di quale ID parli?

Gli accounts eBay non sono fatti per ricevere e gestire fondi, la parte finanziaria di eBay è gestita da PayPal (si può avere un conto PayPal anche senza avere una carta di credito, anche se con la carta è infinitamente più comodo).

Forse hai inviato un Bonifico ad eBay per il èagamento delle fatture, in questo caso i promemoria di pagamento proseguiranno finchè il pagamento non verrà registrato, potrebbero servire una decina di giorni.

Senza pubblicare dati sensibili ci diresti A CHI hai fatto questo bonifico?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

cignogiallo
Utente della Community

Ciao,

io ho interpretato la sua domanda così: non avendo lei più una carta di credito, la fattura ebay l'ha pagata con un bonifico (naturalmente a ebay).

Ora, prima di lasciarle mettere un'altra inserzione, ebay le richiede l'aggiornamento del campo pagamento automatico delle fatture ebay sul suo account venditore, ovvero di scegliere uno tra i pagamenti automatici disponibili, che attualmente sono: carta di credito (lei non ce l'ha più) paypal (che lei aveva associato alla carta di credito che ora non ha più) e rid bancario (che, ma questo lo dico io, ebay accetta formalmente ma nella pratica l'accettazione del rid si traduce in una lunga serie di pratiche presentate a ebay e da questa successivamente rigettate).

Magari la postante può chiarire meglio quello che vuole sapere...