modifica indirizzo

lucrivar0
Utente della Community

buona sera come faccio a modificare l'indirizzo per la ricezione della merce?grazie

pafispi
Utente della Community

Vi su   " il mio eBay "

A sx.   Account .

indirizzi .

vedi tutti indirizzi spedizione.

Modifica.

Se il pagamento è stato fatto con PayPal, puoi modificare l'indirizzo di spedizione direttamente dal Sito.

Se il pagamento è stato fatto diversamente, sulla pagina il mio eBay, Riepilogo, clicca Account, poi Indirizzi, quindi, Modifica indirizzo di  spedizione principale. 

In entrambi i casi, contatta sempre il Venditore e comunicagli il nuovo indirizzo.

Buonanotte.

" Se il pagamento è stato fatto con PayPal, puoi modificare l'indirizzo di spedizione direttamente dal Sito."

Se il pagamento è stato fatto modificare dopo non serve a un granché...il venditore è obbligato a spedire all'indirizzo registrato su paypal al momento del pagamento.

Giusto comunque farlo per gli acquisti futuri.

Per *simona*. Il Postante non ha indicato il metodo di pagamento, quello di PayPal è stata una mia supposizione. Infatti, la mia domanda era subordinata con valore condizionale e non con valore affermativo. So bene, che il Venditore deve spedire all'indirizzo di registrazione PayPal al momento del pagamento. Ma il Postante, nella domanda non ha parlato neanche di pagamento.