aiuto con pagamento

antcarboanton
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto tramite bonifico bancario e la spedizione è stata  consegnata esattamente. Solo che mi è arrivata una controversia che non è stato pagato l'oggetto. Voglio capire se l'oggetto è stato pagato bene (perchè gli ho inviato un email) o che ebay lo ha segnalato perchè non ho pagato ocn carta?

odessa3408
Utente della Community

@antcarboanton ha scritto:

Ho acquistato un oggetto tramite bonifico bancario e la spedizione è stata  consegnata esattamente. Solo che mi è arrivata una controversia che non è stato pagato l'oggetto. Voglio capire se l'oggetto è stato pagato bene (perchè gli ho inviato un email) o che ebay lo ha segnalato perchè non ho pagato ocn carta?

Il furbetto vuole evitare di pagare le commissioni a ebay...

Rispondi all'interno della controversia e allega la ricevuta del pagamento

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

ciao

segnala la controveria a

customerhelp_it@ebay.com

per il comportamento poco corretto del tuo venditore

un saluto

ps il bonifico ha una tracciabilità, inserire sempre la causale

ciao Odessa

si possono fare bonifici per svariate transazioni

ognuno di essi deve riportare il "perchè del bonifico" con I vari riferimenti

si potrebbe anche contestare un pagamento non specifico alla determinata transazione

di che ne dica il nostro amico, che potrebbe essere una transazione diversa

Ciao Totonno

Io ho dato per scontato che fosse per non pagare le commissioni in quanto l'oggetto risulta spedito e già recapitato...

Quindi il venditore i soldi li ha ricevuti, e se ha spedito sa per cosa era quel bonifico...

Io così l'ho interpretata

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

in effetti

se non vedeva i soldi non spediva

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo