con libero non ho mai problemi di scadenza
se entro 120 giorni non effettui l'accesso ti congelano la casella di posta ma basta riconnettersi e la casella di posta torna attiva, perdi solo i messaggi che ti sono arrivati sino a quel momento

ultimamente ho effettuato l'accesso a degli indirizzi che avevo registrato una quindicina di anni fà e oltre al congelamento dei messaggi sono stato riattivato tranquillamente

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

beato te...
io ho un paio di id libero che mi dice che ho, oltre la casella congelata, la mail piena... come piena, cisono solamente una settantina di messaggi....

e mi chiede la modifica delle pw

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

modifica la passw e rifai l'accesso e l'email ti si sblocca

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

già, e per la casella che risulta piena con solo 70 mail?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

hai la casella small e si riempie prima 😉 😉 😉
io, vista la mia stazza, ho preso quella xxxxl

La base di 1Giga.... almeno un migliaio di mail dovrebbero starci...

^____^

Stì Giga!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense