Annesimo aumento tariffe!

Siamo nuovamente qui a commentare l'ennesimo aumento (25%!!!!) del negozio premium! Giustificato con "nuove funzionalità" ! A me sembra un modo vergognoso per spilarci ancora soldi! Così non si può andare avanti!!

sika700
Utente della Community

Concordo...

Sarebbe utile capire quali sono queste "nuove funzionalità"... perchè quelle "due righe" scritte nella mail... sinceramente... servono a poco...

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sul mio account non posso modificare nè fare nuove inserzioni da una settimana. Forse è questa la nuova funzionalità proposta da ebay... 😠😠

E' una vergogna senza fine!

Salve @amantenonsolofili ,

I tariffe dei negozi sono aumentate in seguito ai miglioramenti apportati alla proposta di valore dei Negozi.

Tali miglioramenti saranno introdotti allo scopo di aiutare i venditori a raggiungere più acquirenti, aumentando così le  probabilità di vendita, e continueremo a investire nell'innovazione per supportarti nella crescita della tua attività.

I miglioramenti apportati ai Negozi (Dal 1° agosto 2022)  includono:

• Negozio multipiattaforme,  miglioramento dell'esperienza dell'app Negozio nativa (navigazione e ricerca) con maggiori KPI relativi al traffico a disposizione dei venditori
  • Maggior presenza del venditore all'interno del Negozio (logo, informazioni dettagliate, video ecc.) per dimostrare maggiore affidabilità, feedback
  • Email di marketing, creazione di newsletter mirate, destinate agli acquirenti, in base al relativo comportamento (fidelizzazione)
  • Moduli aggiuntivi da utilizzare come strumenti extra, categorie/oggetti offerti, banner di marketing

Per maggiori dettagli leggi questa guida.

Saluti

Alvaro

Non è giustificabile un aumento di tali proporzioni. Ho amici senza negozio che vendono i miei articoli più di me e non pagano tutte le commissioni che pago io.

Inoltre da un mese non mi viene permesso di creare/modificare inserzioni. Motivazione dovuta ad un bug ma intanto io pago...