Non e assolutamente vero che e venuto il corriere

Non è assolutamente vero che è venuto il corriere! A casa c'è sempre qualcuno poi non ho trovato nessun avviso nella cassetta della posta e per concludere ho un'impianto di telecamere e non è venuto nessun corriere questo e assolutamente FALSO lo posso provare ampliamente!

Ok eBay mi restituisce i soldi e io metterò il feedback negativo meritato.

sika700
Utente della Community

Meritato da chi??

Pensi che il corriere sia alle dipendenze del venditore presso il quale hai acquistato??

Sei 10 anni su ebay e dovresti sapere come funzionano gli acquisti on-line... se il corriere non è passato, pensi sia colpa del venditore?

Vogliamo usare un po' di giudizio prima di scrivere cavolate?

Attendi fino a Lunedì/Martedì, vedrai che il corriere passa... se proprio non lo fa, apri segnalazione e stai tranquillo:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

marioelegio
Utente della Community

Premesso che non puoi provare niente.

Se chiedi il rimborso ad ebay e il corriere dichiara che il pacco non è stato consegnato per destinatario assente, non otterrai proprio nulla. Puoi solo agire legalmente (o minacciare di farlo) contro il corriere per farsi rimborsare la spedizione.

La merce è ancora tua e quindi non ti conviene affibbiare un negativo ingiusto al venditore che non c'entra niente.

Fatti passare l'embolo e poi contattalo offrendoti di pagare una seconda spedizione (magari con un corriere di tua fiducia).

ciao

mario