Offerta 15% sui pneumatici.

Non riesco a capire come si possa parlare di offerta del 15% sui pneumatici,quando in qualsiasi altro sito le gomme uguali a quelle scelte su eBay,costano già il 15% in meno senza offerta.....

marioelegio
Utente della Community

Non capisco perchè non le acquisti in qualsiasi altro sito, invece di venire qui a lamentarti.

Comunque lo sconto non è sull'inserzione ma viene fatto al momento del pagamento.

https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/buoni-sconto-coupon?id=4034&st=12&pos=2&query=Buoni%20s...

ciao

mario

sika700
Utente della Community

Non è proprio così... ne ho potuti verificare alcuni, con i siti più conosciuti, ed in effetti lo sconto sussiste...

Un cordiale saluto.

Beh,certo che li ho comprati su un altro sito,ma prima ho perso tempo inutilmente per cercarli qui.... Comunque lo so' che lo sconto è nel carrello furbone,e poi dove dovrei lamentarmi se non qui, visto che il problema è proprio su questo sito,in farmacia? Mariottide...

Hai verificato male probabilmente.... perché ho confrontato sei marche di pneumatici diverse ed era per tutti uguale...

Visto quello che scrivi, penso che il tuo tempo non valga proprio nulla.

ciao

mario

Visto che il problema è su questo sito... Ma questo non è il sito, è una community di utenti... Dove non ti leggono né eBay né ogni singolo venditore di gomme...

Ma probabilmente dallo stesso venditore...

Bisogna anche sapere verificare!

Un cordiale saluto.