Profumo

enzavalesimo
Utente della Community

Salve , vorrei sapere come mai la mia inserzione del profumo ispirato ad aventus viene annullata,visto che ce ne sono tantissime scritte allo stresso modo inoltre tengo a precisare che non è assolutamente un prodotto contraffatto, è la stessa essenza ma non la stessa marca.

sika700
Utente della Community

Salve,

beh... diciamo che ti sei risposta da sola: "... è la stessa essenza ma non la stessa marca."

È come dire che è una copia... ovvero contraffatto!

Un cordiale saluto.

cizeta1964
Utente della Community

È la stessa essenza ma non la stessa marca è una c.....a pazzesca, un profumo è un mix calibrato di tanti "ingredienti", impossibile riprodurli, ovvio che diversamente sia una contraffazione, l'ispirazione - come la chiami tu - è passibile di denuncia. 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

A volte penso che il "senno" non sia per tutti...

È come dire che Chanel N°5 non sia di Chanel ma di un'altra marca... sarà mai possibile??

Ma poi l'ingenuità... il "cadere dal pero"... nel chiedere come mai!!

Un cordiale saluto, come sempre!

Ciao sika700, d'accordo con te al 100%, e anche di più! La creazione di un profumo è un'operazione costosa e complessa, soprattutto per alcune aziende - tipo Creed, appunto - figurati se possono tollerare la vendita abusiva di una pseudo-fragragranza ispirata alla loro!

E avere il coraggio di dire che è la stessa essenza, quando non sai - e non puoi sapere - da cosa e in quali percentuali è composto un profumo, oltrettutto molto strutturato come Aventus!

Il profumo è un mondo interessante e molto complesso... e poi arrivano persone come la postante che neanche sanno di cosa parlano... mah!